Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 19, 18:14   #22 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Carissimo, inutile offendersi. Dare suggerimenti quando si e' dichiarato e dimostrato di non aver cultura sull'argomento e' quantomeno fuorviante per chi legge.

Se ti sei sentito offeso non e' un mio problema, ma ribadisco che parlare di cio' che si e' dichiarato non si conosce e' assolutamente inopportuno. Non basta rielaborare quanto detto da altri per diventare esperti.

Di espertonida tastiera ne abbiamo visti centinaia in questi anni, e ci sono bastati.
.
.
.

Buona continuazione

Non mi sono offeso, ma ho capito che - nonostante i modi rozzi - un esperto è sempre un esperto, e quel che dice va preso per oro colato, senza curiosità, senza discussioni.

Qualche volta i principianti si documentano, studiano e approfondiscono, anche con esperimenti fatti sulla propria inesperienza, così imparano. Spesso si resta umili e curiosi; qualche volta ci si sente "arrivati" e si smette di essere curiosi.
Io - per adesso - resto curioso, sempre in cammino.

Si devo ammettere di saper usare la tastiera meglio degli stick del radiocomando,
grazie per averlo notato!
Vorrei avere ancora tempo davanti a me per migliorare l'uso dell'una e degli altri... speriamo!


Saluti.
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando