Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 19, 17:59   #32 (permalink)  Top
eros 73
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face aiuto x settare un 450 con sistema vbar

Salve a tutti sono di udine e tempo fa ho comprato questo modello rtf

https://www.banggood.com/it/JCZK-ASS...r_warehouse=CN

Veramente una porcheria...era ingestibile a farlo volare...(preciso che ho già volato con diversi hely..nn e per causa di nn esperienza di volo ma e x il hely che nn e settato bene)...
Mi e caduto praticamente pochi cm da terra...contenuto i danni,cambiato solo le pale e un ingranaggio e basta,ho già ricontrollato il tutto..( ho fatto una fatica della madonna a tenerlo fermo in hovering)
Ma ormai che sono in ballo,vorrei per lo meno farlo volare..
Ho scoperto e già testato con pc di un altra persona che ora e indisponibile che la sua centralina fbl e compatibile con il programma v-stabi..
Ma pur troppo nn riesco ad installare in programma sul mio pc e poi nn lo conosco nemmeno e nn sarei in grado di settarlo..
Dunque sono in cerca di un anima buona che abbia il programma v-stabi e mi dia una mano ad settare il modello...
Ovviamente sono disposto ad spostarmi...ovviamente distanze ragionevoli..se possibile nella mia zona...o friuli o nel triveneto,se e possibile....
TI PREGO ANIMA BUONA RISPONDIMI A QUESTO SMS E DAMMI UNA MANO CON QUESTO ELICOTTERO.....grazie mille
eros 73 non è collegato   Rispondi citando