Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 19, 07:20   #255 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Uh, si! Belle idee! Grazie molte! :-)

Non ho pensato alla "camicia" di filo di rame, che bestia che sono, pensare che avevo acquistato anni fa una matassina di filo di rame smaltato da avvolgimenti proprio per questo tipo di riprazioni... vabbee'... l'età :-(

Per il supporto canopy pensavo di "steccarlo" con chiodini senza testa incollati intorno e poi inguainare tutto con una termo-restringente, ma l'idea del filo di ferro da 1.5 / 2 mm sagomato e incollato al moncone rimasto è proprio una buona idea. Se riuscissi a piegarlo in modo da creare una molla (a spirale) in cui inserire il moncone sarebbe un lavoro meglio dell'originale di plastica... ;-)

Ok.
Vediamo cosa riuscirò a fare. Questa settimana sono sovraccarico di lavoro...

Ciao.
Una cosa che ho dimenticato di scrivere è che ho fatto un'unico pezzo di fil di ferro da parte a parte per ogni coppia di supporti.
Volendo fare un rinforzo per un'incollaggio di testa dei pezzi dei supporti che si sono staccati, puoi usare il tubetto del refill di una penna BIC.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando