Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 19, 16:52   #69 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Nel caso della F3A ed ecc. ( con il termine ecc. intendo tutte le altre categorie che il TM deve seguire) il TM per più volte consecutive ha voluto essere riconfermato muovendo anche l'inamovibile e con mezzi del tutto discutibili. (ne parleremo)
Esistevano ed esistono altre candidature
FS

Considerazione:
Abbiamo una categoria che è la più numerosa come praticanti in Italia che è la F5J….pochi anni fa è stata istituita dalla FAI e oggi ha un Responsabile che si chiama Massimo Verardi che in pochi anni la ha portata ad essere quella che è……ripeto in pochi anni.
Per incrementare i praticanti si è inventato la Coppa Italia (che è l’anticamera per poi appassionarsi alla F5J), che ha una regola base che favorisce chi entra…soluzione super intelligente
Questo il sito nel quale si trovano tutte ed aggiornatissime le notizie
F5J ITALIA

Il rispetto dei concorrenti prevede, come ovvio, che siano già stabilite le norme per la selezione della squadra 2020 che potete leggere qui, norme chiare che prevedono anche la partecipazione a gare all’estero.

http://www.f5j.it/files/Criteri-Sele...28-genn-19.pdf

Così deve operare un responsabile di una categoria, intelligenza, rispetto dei concorrenti, azioni concrete per far crescere la categoria, impegno costante….ed i risultati si vedono.

Qui il sito della F3A aerobatics

https://f3aerobatics.webnode.it

A parte che a me il comunicato 1 e 2 non si aprono, il comunicato 3 che annuncia la composizione della squadra è questo

https://f3aerobatics.webnode.it/_fil...%202019%20.pdf

dove si legge che la nostra squadra è stata scelta fra quelli presenti al C.I…..con la nomina anche della riserva….
Nessun obbligo di partecipare a gare all’estero che sono indispensabili per farsi esperienza. Hanno comunque partecipato a gare all’estero i nostri due Junior, Cervi e Panzanini, e Vavala.

In compenso se andate nella pagina facebooks
https://www.facebook.com/F3Aerobatic...y6OLwU&fref=nf

A parte che non capisco cosa c’entri la reminiscenza del passato e la descrizione di motori e altro, leggete quello che Baggiani scrive nel post del 13 agosto: la megalomania è ben presente, con l’attribuzione di meriti che certamente non sono suoi….dovrebbe in effetti fare un monumento ai genitori dei tre Junior che hanno portato onore alla nostra Italia….lui di meriti non ne ha nessuno!

Si legge poi un qualsiasi cenno ad un programma futuro, a norme di selezione…nulla, solo autocompiacimento…ma il Baggiani si guarda intorno e si rende conto di cosa è la F3A italiana e non è capace di almeno provare a proporre dei rimedi.

A sua parziale giustificazione vi è solo che lui risiede in Sardegna e i suoi spostamenti sono difficili e qui sorge spontanea una domanda: ma chi ha nominato Baggiani responsabile della F3A ha valutato questo problema?

Le mie sono comunque parole al vento…il Baggiani sarà riconfermato e la nostra F3A sarà sempre più in crisi numerica.

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando