Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 19, 01:01   #67 (permalink)  Top
pikemax
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Per concludere, credo sia utile spiegarti che l'incarico del capo squadra viene dato da AeCI ad una persona con il compito di tutelare , guidare, gestire, organizzare i piloti in gara e , come da statuto, difendere l'onore nazionale e della nazione che si rappresenta.
FS
Scusa la precisazione ma negli ultimi anni i contributi AeCI non coprono nemmeno le spese vive di partecipazione ai Campionati Europei o Mondiali.
Nella mia esperienza i piloti devono mettere la differenza, che restino fondi per coprire i costi del Responsabile di Categoria durante l’anno non mi risulta.
Per quando mi riguarda tempo e costi sono a mio carico, solo durante le trasferte i costi sono a carico AeCI e per la differenza a carico dei piloti che infatti alla loro nomina devono sottoscrivere un documento in cui si rendono disponibili a coprire la eventuale differenza tra costi rimborsati ed effettivi.
Fare il Responsabile di Categoria o il TM è un mestiere spesso ingrato e di certo un costo per chi lo svolge, se la F3A soffre tanto come mai nessuno si fa avanti e da la sua disponibilità in modo trasparente e diretto?
pikemax non è collegato   Rispondi citando