Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 19, 21:24   #11048 (permalink)  Top
Conte
User
 
L'avatar di Conte
 
Data registr.: 27-07-2019
Residenza: Parma
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da davinja Visualizza messaggio
Ciao, vista la poca differenza di prezzo prendi la nuova Taranis 2019, sulla quale gira sia il vecchio protocollo ACCST che il nuovo ACCESS, tramite aggiornamento del Firmware. EU o non EU non importa, il Firmware si aggiorna in un attimo. ACCESS è un prodotto recente e potresti avere qualche problema a trovare chi ti aiuta, quindi opterei per partire con il conosciuto ACCST per passare a ACCESS in un secondo momento. Alcune riceventi FrSky possono funzionare col nuovo e vecchio protocollo, non la X8R. Vai sul sito FrSky e vedi quali ricevitori accettano entrambi i protocolli (previo aggiornamento firmware).
A questo link trovi tutto https://www.frsky-rc.com/frsky-advan...tocol-release/
I vantaggi principali di ACCESS sono minor latenza, 24 canali, il nuovo hardware progettato per funzionare con ACCESS dovrebbe garantire un miglior segnale radio, la possibilità di ricevere telemetria da tre riceventi contemporaneamente, analizzatore di spettro e altro che trovi al link.

Non ti conviene assolutamente comperare una radio nuova che non sia nata per ACCESS, piuttosto conviene una buona Taranis X9D PLus con un paio d'anni di vita che potrai trovare di occasione per 120 - 130 euro a breve (visto che la nuova serie 2019 le farà perdere valore) e vedere se OpenTx ti piace.

Spero aver fatto un po' di chiarezza

Ciao
Ciao
stavo guardando il link al sito Frsky, si parla di funzione HeartBeat ... cosa è esattamente? E' un protocollo di OpenTX e sarà disponibile dalla 2.3 ...
O bisogna montare un modulo esterno RF ?

Dalla versione 2.3 di opentx dovrebbero anche attivare le 2 porte presenti sulla scheda madre della Q x7 e permettere di collegare nuovi switch .... così spero non si svaluti troppo nel tempo
Conte non è collegato   Rispondi citando