guarda cosi a occhio la vite del maingear non è un punto di rottura programmato visto che ci sono gia i denti dell'ingranaggio in plastica che cedono, secondo me è solo un componente economico, ma potrei sbagliarmi.
Per il posizionamento dei bracci hai verificato dove arrivano con stick tutto avanti /tutto gas? io me ne sono accorto per caso che lo swash arrivava a fine corsa!
Li ho posizionati con la tua stessa tecnica: Programma 3G/3D e centratura. Ma sospetto che vadano messi un po piu in basso perche quella è la posizione orizzontale delle pale. In volo hai sempre un attacco positivo delle pale quindi i bracceti lavorano sempre nella parte alta... troppo alta direi visto che fanno sbattere lo swashplate al finecorsa della scanalatura posteriore anche con i rimandi tutti abbassati.
Si bisogna un po studiare per usare la stmapante, in questi giorni sto imparando un po a usare FreeCAD per la modellazione e Cura per lo slicing. Ma come dici tu niente di impossibile con un po di buona volontà.
|