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Originalmente inviato da milan SE vedo bene, se, l'ultimo tratto di fusoliera è praticamente cilindrico; io taglierei tutto il labbro di fusoliera che sporge dall'ordinata, per recuperare i 5 mm e al limite il rinforzo in roving lo rifarei dentro.
Controlla con il calibro e vai di dremel !
Umberto |
Ciao scusate se rispondo ora, non ho con me il modello domani misuro, a memoria aumenta di 2 3 mm diametro ogiva potrebbe essere una alternativa il roving e anche interno
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Originalmente inviato da cecco Stiamo parlando di 600w di motore.... il rinforzo esterno in rowing o fibrette ci vuole tutto e la prolunga dell'albero motore accroccata alla bell'e meglio rischia di strappare via tutta la prua del modello.... c'è da considerare anche che la posizione del motore sarà stata considerata in relazione alla distribuzione dei pesi per raggiungere il corretto baricentro.
Io proverei a scrivere ad hacker per sentire se possono fornire un albero più lungo o altrimenti valuterei altri prodotti.... |
Ho scritto alla hacker un mese fa dal loro sito non mi hanno mai risposto, era la mia prima ipotesi la sostituzione dell'albero xro serve estrattore che non ho è non so come usare pronto a imparare se non costa una fortuna
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Originalmente inviato da milan Certo, non bisogna indebolire niente, ma tanto per far venire l'ora di dormire, dalla foto si vede che c'è un labbro di fusoliera che non lavora di almeno 3 mm, basta aggiungere una rondella spaccata sotto l'elica che sono finiti i problemi. |
Scusa non ho capito la posizione della rondella