Discussione: Blade 330x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 19, 01:45   #16 (permalink)  Top
beppe36
User
 
Data registr.: 20-05-2019
Residenza: Parma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Secondo me no.

Io non ho mai usato sti così con le palle che si mettono sotto l’elicottero, ho sempre avuto la sensazione che dessero più fastidio che aiuto.

E tu me lo confermi! [emoji1]

Il motore del 330X lo usi al 60/70%, se appesantisci un po’ il modello puoi aumentare la curva del motore se ti accorgi che non rende. Un piombino di bilanciamento lo attacchi e lo sposti come vuoi, la batteria è più difficile, io non mi preoccuperei del peso totale.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ,
grazie per le parole incoraggianti , comunque ho già costruito un supporto in carbonio pe la batteria che mi permette di sistemarla qualche centimetro piu avanti , il supporto è ancora in fase di indurimento e lo ho costruito su uno stampo in legno che verrà tolto , poi lo ho messo sottovuoto con la macchinetta che ho in cucina , domani sarà pronto per essere rifinito .
Ho pesato l'elicottero con tutti i componenti compresa la batteria e pesa 1100 grammi , speriamo bene , se dovrò modificare la curva del motore ti chiederò aiuto perchè la trasmittente è quella data in dotazione con l'elicottero e per programmarla va collegata al PC e non so se riesco a farlo , io ho una veccia radio Futaba FC-28 super accessoriata e programmabile ma mi sono informato presso Radiosistemi e non si trovano piu i moduli Spectrum quindi non la posso usare .
PS : nel frattempo per allenarmi ho comperato RealFlight-8 con relativa finta radio , è molto bello !!!
Appena ho un po di tempo faccio un po di foto e le pubblico cosi mi dai un giudizio , intanto ti ringrazio per le dritte che mi sono state molto utili .
Giuseppe
beppe36 non è collegato   Rispondi citando