Discussione: Blade 330x
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 19, 12:00   #13 (permalink)  Top
beppe36
User
 
Data registr.: 20-05-2019
Residenza: Parma
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
BLH1690A: https://www.horizonhobby.com/pdf/BLH...structions.pdf

Serve per allineare il piatto oscillante in caso di sostituzione dei link dei servo, servo, piatto, albero, riparazioni della testa in genere.

BLH4302: non lo so, mi informo!
Ciao , grazie per le informazioni , ho controllato il manuale come mi hai consigliato ed ho visto che ci sono i codici prodotto di tutti i pezzi ed anche di quelli opzionali , questo mi sarà molto utile .
Ieri ho smontato la meccanica di coda per provare ad inserire l'elicottero nella fusoliera , mi sono accorto subito che devo fare piccole modifiche in quanto il foro di uscita sul dorso della fusoliera è un po stretto e i comandi del ciclico strusciano quindo dovrò allargarlo di almeno 5/6 millimetri , il tubo di coda ha un diametro sufficiente a contenere il tirante che comanda il passo di coda senza modificare nulla .
L'elicottero montato in fusoliera fa una gran bella impressione e mi piace moltissimo .
Ora sto seguendo tutorial sul Tubo per imparare a fare il completo setup del modello in quanto sostituendo i pezzi con quelli in alluminio credo che il setup sia indispensabile .
Tutta questa impresa è un po difficoltosa per un inesperto come me quindi cercherò di documentarmi per fare le cose bene , SPERIAMO BENE !!!
Ciao
Giuseppe
beppe36 non è collegato   Rispondi citando