Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 19, 14:07   #41 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Pizelinho Visualizza messaggio
Quali sono i kit col telaio/componentistica più resistente in assoluto?

Mirc, da altre parti ho letto che le rtr sono molto fragili e piuttosto che spendere un tot in rtr per poi prendere prezzi di ricambio tanto vale prendere subito un kit resistente, che si spende di più subito ma meno poi...ho letto così..inoltre un kit mantiene di più il valore e nell'eventualità si recupera di più dalla vendita... Parlo per quello che ho letto nei forum

Non che siano più fragili ma i materiali dei kit sono diversi e qualitativamente migliori (dipende sempre dalle Marche eh).

Kit indistruttibili non ne fanno purtroppo xD le marche più blasonate sono mugen, kyosho, team Losi, team associated, tekno, hot bodies, sworkz ecc ecc.

Dovresti iniziare a frequentare una pista vicino casa in cui vorresti girare e parlare con i modellisti presenti per vedere che marche vanno per la maggiore in circuito, così avrai qualcuno con cui discutere su assetti e guida e magari che ti presta i ricambi.

Io ti dico...vai sugli usati, si può trovare roba buona a prezzi ragionevoli. Per esempio io ti consiglierei una mugen mbx7 o mbx7r....ricambi li trovi ovunque e va molto bene. Poi tu fai una ricerca e vedi.
Sempre che ti diano il rimborso
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando