Discussione: la Belle Hachette
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 19, 16:23   #177 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Ciao Dooling. Non mi fido più di servizi esterni in quanto mi è successo tempo fa ed anche ad un amico, di trovarsi con il servizio eliminato perdendo non so quante foto.
Come faccio a contattare il Super mod Staudacher 300
Ciao Mario,
per contattare Stau, puoi scrivergli un MP, e appena possibile ti risponderà o puoi scrivere anche a Cecco, ma da quel che vedo, temo non potranno/potremo fare molto per te.

Ti è già stato dato il livello di USER plus, quindi, se ben ricordo, hai già il maggior spazio per allegati possibile per il software del forum. Quindi, materialmente, non è possibile dartene altro.

Purtroppo il tuo problema è comune (ce l'ho anche io da anni), e lo abbiamo più volte segnalato sia io che molti miei colleghi e Stau stesso, all'amministratore, ma, a meno di rivoluzionare il sistema (quello potrebbe farlo solo l'admin ma a costo di lavoro e investimenti), non possiamo fare nulla.

Io ora segnalo questa tua richiesta in area mod e riproponiamo l'argomento e qualora ci sia una scappatoia te lo comunicheremo.

Per ora l'unico sistema per continuare a postare immagini è sul genere di quello segnalatoti da dooling e che uso anche io, conpostimage o un altro hoisting.

Un saluto e a presto
claudio v non è collegato   Rispondi citando