Discussione: la Belle Hachette
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 19, 08:40   #174 (permalink)  Top
Mariodoxe
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Carissimo Mimmo, di insuccessi con questa barca ne ho avuti a iosa! Primio per errori di impostazione Hachette (tagliamare) che mi ha costretto a ridurre il modello (di pochissimo) in lunghezza, poi per mie incapacità. Ma non demordo, vado avanti e partorirò magari un mostro, ma avrò imparato almeno qualche cosa!
Purtroppo ho contratto un forte raffreddore che mi costringe a evitare la formazione di polvere per non compromettere ulteriormente i miei polmoni.
Quindi, per non rimanere inattivo, sono andato a guardare come risolvere il problema dell'installazione dei dormienti trovandomi le tacce di inserimento nei quinti decisamente sballate. (foto1)
Ho guardato le monografie in mio possesso e non ho riscontrato alcun invito nei quinti. Ho pertanto visitato il sito di Matiz ( foto 2 e 3) e di Grisuzone (4) e Passiionenavi (5) per capire meglio.
Visto che i quinti sono ancora da sistemare tolgo gli inviti e parto dalla linea di pontuale riscontrabile nello spigolo superiore della parte altra del cantiere.

Purtroppo non carico più le foto per aver superato la soglia di accettazione. Che faccio?
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando