Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 19, 11:19   #44 (permalink)  Top
firefox61
User
 
L'avatar di firefox61
 
Data registr.: 18-01-2006
Residenza: Cantù (CO)
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Tutti noi abbiamo cominciato accontentandoci di quello che potevamo permetterci e che eravamo in grado di gestire. Purtroppo voi ragazzi di oggi siete abituati ad avere tutto e subito senza sudarvi niente; scaricate una app la provate e la buttate e via di seguito.
Poi ci lamentiamo del fatto che i "grandi" non salvaguardano la terra! Questo é estremamente dannoso perché poi la vita non ti da mai tutto subito e sapersi adattare é fondamentale!
Perché vuoi il superfluo e non la sostanza? Che te ne fai di accessori estetici di infima qualitá che poi ti daranno solo problemi? Perché non vuoi provare a farne a meno per aggiungerli in un secondo tempo con calma facendoti aiutare come abbiamo fatto tutti noi? Imparare ad affrontare un problema cercando di risolverlo é la cosa piú importante ed educativa del modellismo perché rinunciarci? Perché non provare la soddisfazione di guardare ed apprezzare il frutto delle tue fatiché?
Ora non capirai sicuramente quello che stó cercando di spiegare, ma sono sicuro che se proverai a seguire i consigli che fino a qui ti hanno dato tutti, un giorno ci ringrazierai.
Cerca vicino a te un aeromodellista esperto che ti possa guidare ed aiutare, segui i suoi consigli e metti da parte la fretta, scoprirai un modo fantastico dal quale non ti allontanerai piú.
Claudio
Idem.....
firefox61 non è collegato   Rispondi citando