Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 19, 08:19   #10981 (permalink)  Top
belgiofly
User
 
L'avatar di belgiofly
 
Data registr.: 02-05-2005
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da davinja Visualizza messaggio
L'unica cosa che noto è che a prescindere dal dual rate se hai SG giù (cond Break Full) da metà stick motore (credo sia il butterfly) si muovono gli alettoni;
Si, in modalità Break Full, quindi in butterfly, quando muovo lo stick del motore in avanti, ritornano tutte le superfici (flap, alettoni ed elevatore) a zero.

questo è dovuto al Differenziale comandato da VG2 che ha come sorgente CH 10 controllato dallo stick motore. Appena CH 10 passa a valori inferiori a 100 (da metà corsa in giù) fa sentire il suo effetto decrescente sul Diff tramite VG2 e perciò noti il movimento alettone.
Ma questo effetto è voluto per chiudere il butterfly con lo stick del motore, il problema è muovendo SD, (che serve da Dual rate per gli alettoni) gli alettoni si muovono leggermente verso destra.

In OpenTx il differenziale nel Mix condiziona sia Trim che Offset, pertanto se si ha bisogno del Differenziale, per il trim e eventuale offset si aggiunge una riga mix.


Ti suggerisco di aggiornare il FW radio, il file postato (estensione eepe) suggerisce un FW datato.
Lo aggiorno sicuramente, ma dovrò aggiornare anche le riceventi?
Spero esserti stato di aiuto
Sicuramente,

Grazie mille, gentilissimo, faccio le modifiche e vi aggiorno
belgiofly non è collegato   Rispondi citando