Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Il TRX-4 viene sostanzialmente venduto in tre versioni principali, a parte il discorso carrozzerie in dotazione, che sono il RTR "Classico" pronto per girare con cambio e differenziali bloccabili da radio, il kit da montare con le stesse funzionalità del RTR ma con qualche piccolo UP come sempre succede con i kit e la versione Sport che non ha cambio e differenziali bloccabili.
La Sport ha una carrozzeria specifica ma credo possa montare anche le carrozzerie della versione più completa, la RTR è venduta con carrozzeria Defender in vari colori e versioni (Camel Trophy, special edition, verde, rossa e grigia) oppure Tactical Unit o Bronco.
Il Bronco RTR ha passo 313, cerchi specifici, link più lunghi mentre il Defender ha passo 324...
Andrea |
Quasi tutto giusto, ma alcune cose sono da sapere e molto importanti per decidere, quindi mi permetto di precisarle: il kit NON HA qualche piccolo upgrade, è solo senza carrozzeria, ma fortunatamente ha tutto quello che lo rende divertente come i fratelli maggiori. Mentre lo "Sport" è PESANTEMENTE inferiore in termini di divertimento, poichè ha i differenziali bloccati anzichè gestibili dalla radio, NON ha il cambio a due marce, NON ha una radio a 5 canali per gestire un eventuale upgrade e per avere inclinometro, sbandometro e telemetria, NON è conveniente fargli l'upgrade alle versioni maggiori...
Se vuoi info DETTAGLIATE sulle differenze telefonami pure.