Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 19, 10:16   #3 (permalink)  Top
luis-63
User

Data registr.: 26-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
un quarto di giro ad aprire dello spillo del minimo non gli farebbe male, credo...però sono daccordo con Massimo...hai probabilmente il serbatoio troppo basso ( o il motore troppo alto...)

fino a circa 1 cm è tollerabile...di più può dare problemi....il diametro interno delle tubazioni è corretto ? ( o troppo piccolo ? )
losisi, leggo solo ora...Mentre "confezionavo" la precedente risposta e riflettevo circa la carburazione, pensavo proprio a questo, cioè di intervenire anche sul minimo, come leggo ora da te....farò anche questo tentativo. Le tubazioni sono al silicone 2x5, le ritengo sufficienti e comunque non mi danno problemi sugli equivalenti motori montati altrove. Che tale diametro interno in configurazione "Sonar" sia insufficiente? Ditemi...
Gira e rigira credo che il serbatoio basso sia la causa più probabile...non ho il modello sottomano, è in garage, appena posso vedrò di stimare la differenza di quota tra centro carburatore e mezzeria del serbatoio, ma credo sia maggiore dei 3/8" delle istruzioni (circa 9,5 mm) praticamente il centimetro da te suggerito.
Grazie 1000 anche a te.
luis-63 non è collegato   Rispondi citando