Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 18, 13:58   #44 (permalink)  Top
flitzer
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
no, da noi per mangiare ci sarà da fare un po' di fila ma si mangia....
chi non vuole fare la fila può mangiare fuori in paese che è raggiungibilissimo a piedi, quindi non c'è bisogno di perdere il parcheggio.

vi aspettiamo domani ragazzi...qui ormai è tutto pronto...ci hanno fatto impazzire coi permessi ma sembra tutto ok....

qualche indicazione:

PARCHEGGIO: intorno alla mostra trovate un sacco di parcheggi ( siamo in periferia). Se sono già pieni è sufficiente allontanarsi di un po' e vedrete che non ci saranno problemi. Sono tutti gratuiti

LOTTERIA ok la nostra lotteria magari non sarà il top come premi, però qcs di decente c'è e l'incasso (come quello dell'ingresso) ci serve per coprire le spese. Vi ricordo che i primi otto anni l'ingresso era gratis e che , nonostante la grandi dichiarazioni di intenti, pochissimi erano quelli che pagavano 1 euro (dico un euro) per il biglietto della lotteria e siamo finiti più di una volta sotto con le spese. Il biglietto a 3 euro ci dà un po' di sicurezza..... ma mettere insieme una roba del genere non ha più i costi di quando avevamo 100 tavoli e le spese dell'acquisto dei tavoli NON coprono i costi che abbiamo. Pertanto se prendete qualche biglietto della lotteria ci aiutate.

BRINDISI/MERENDA: verso le 16 dopo la estrazione della lotteria le nostre seducenti e ormai mitiche Babbe Natale, vi offriranno brindisi con panettone pandoro e prosecco. Restate, dai, che ci facciamo gli auguri.

CARICO E SCARICO: quando arrivate come espositori entrate e scaricate: le babbe natale vi aiuteranno. Non perchè siate decrepiti ma perchè la piazzola è destinata al carico scarico (veloce) e non al parcheggio. Guardate che in mattinata passano le guardie e il parcheggio dentro il recinto è considerato abusivo, a meno che non ci siano circostanze motivate (permessi etc). Dopo scaricato proseguite dritti e uscite dal recinto.

MOGLI: a cinque minuti a piedi dal mercatino c'è il bellissimo (mia moglie dice così) mercato di Rivoltella (abbigliamento/cibo etc), quindi le consorti non sono obbligate ad essere sequestrate dentro il recinto della scuola dove c'è il mercatino volante. Inoltre Desenzano (a 4 km) è una città bellissima e si può fare la passeggiata lungolago per il centro...ma cosa volete di più?

c' è altro? non mi sembra.......

Vi aspettiamo domani

ps: ragazzi....noi facciamo del nostro meglio per questa iniziativa e nessuno di noi ci guadagna...anzi vi garantisco che ci rimettiamo in salute. però la passione è questa...per i pochissimi haters che ci scrivono che non sono d'accordo e che dicono che dovremmo trovare sponsor, cambiare questo e quest'altro, non sappiamo rispondere. Tutti noi lavoriamo e facciamo questo nei ritagli di tempo: è la passione che ci muove ma di più non riusciamo a fare. Siamo partiti dieci anni fa da 14 tavoli e oggi siamo a 200....in coscienza crediamo di avere lavorato bene. Ma questa attività è messa insieme nel lavoro fondamentale da tre persone....da me e dagli altri non credo sia giusto pretendere di più...ci sara qualcuno più abile e imprenditorialmente attivo che avrà risultati migliori....sicuramente....a quel punto saremmo noi ad andare al suo mercatino e a trovare tutto pronto...ok? a domani
flitzer non è collegato   Rispondi citando