Discussione: Losi Lst2 elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 18, 21:01   #35 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ale sei bravissimo! Complimenti hai fatto un lavoro di un ordine e di una pulizia da farlo sembrare un modello prodotto proprio dalla Losi stessa...so che hai fatto tutto in casa compreso supporto motore ecc...avessi io meta delle tue capacita..le mie conversioni seppur funzionali sembrano trincee della prima guerra mondiale sul carso tra fili e attorcigliamenti vari..se un giorno riusciremo a organizzare un giro con i Monster avrei piacere a vedere questi modelli...
Ciao ale carissimo, troppo buono, mi sopravvaluti in realtà il losi secondo me si presta bene alle elettrificazioni avendo molto spazio e molte possibilità per nascondere fili e cavetti. Inoltre, con la vecchiaia, ho meno fretta di provare i mezzi e quindi faccio un minimo di pianificazione cercando da subito di pensare anche al lato estetico. Ma ricordo che le prime elettrificazioni le provavo con pile fissate col nastro da elettricisti e puntualmente tranciavo qualche cavo sulla corona

facciamoci un nodo e obblighiamoci ad un uscita coi nostri mezzilli
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando