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Vecchio 22 novembre 18, 19:20   #12 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da lucas78 Visualizza messaggio
Il cut-off non dovrebbe entrare in gioco a 3v ma un po' prima altrimenti le lipo si stresserebbero troppo, il problema è che 3,8v forse è fin troppo conservativo.
Le lipo vengono usate anche su altri mezzi (erevo vecchia edizione) e non hanno questo tipo di comportamento, quindi è da escludere la possibilità che siano fallate.
E' vero che ci sono diverse variabili in gioco, ma se ci fosse un'altra persona con lo stesso modello potrei cominciare a fare un primo confronto.
I vecchi regolatori fino al MXL erano della castle eventualmente rimarchiati, mentre i vxl non lo sono più e chi li produce, al contrario della castle, si vede che non li sa fare con la stessa cura ed esperienza..
si 3.8 ovviamente è inutilmente conservativa ma non sai la tensione effettiva delle celle quando sei in piena accelerazione, magari sono scese a 3.3 V per un paio di secondi ed è intervenuto il cut-off. SE siamo in questa ipotesi quando interviene spegni il modello. Se alla riaccensione il modello va normale fino alla prima accellerata forte allora ......trai tu le concusioni

Quindi i nuovi esc della traxxas non sono piu castle ?? Peccato.
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