Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Riguardo al su35 i vettoriali sul comando dell'imbardata fanno torcere molto il modello e picchiare il muso. Ma parliamo di un modello bi-motore con le gondole parecchio distanti tra l'oro: probabile che un altro layout restituisca tutt'altro feeback. Secondo me non è impegnativo volare con i vettoriali in funzione; piuttosto ritengo necessario tenere sotto controllo le batterie e le temperature se ci si mette a dare gas a martello per fare hovering e capriole varie (è un volo che con le ventole richiede di tenere la manetta molto "a canna" e di fare parecchio on/off). Teniamo presente che il 3D è un modo di stare per aria molto dispendioso per le risorse energetiche, elettroniche e meccaniche del modello ed allo stesso tempo non consente il solito raffreddamento che si otterrebbe con un volo più scorrevole. | Bene, prossima settimana, tempo ed erba permettendo, farò i primi test!!
__________________
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. A. Einstein
|