Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 18, 18:49   #22 (permalink)  Top
Trottalemme62
User
 
Data registr.: 15-07-2018
Residenza: Bolzano
Messaggi: 35
[COLOR="red"]La Supertigre realizzo il G24 sia in versione spark che glow, (li ho entrambi sottovetro), ho con me un libro "reference book" dove c'è tutta la produzione Supertigre ed Osam dei soci Garofali- Boreani, inizialmente in via Azzogardino 9, poi in via Fabbri 4 sempre a Bologna.

Mi piacerebbe sapere il periodo in cui è stato fabbricato il G24 nelle due versioni; oltre a ciò, se non chiedo troppo, mi faresti un regalo se mi riassumessi i modelli principali prodotti da Osam e Supertigre dall'inizio al 1965. I modelli di quel periodo, che hanno una numerazione non legata alla cilindrata, non riesco a metterli in ordine cronologico e ho visto qua e là solo notizie estremamente frammentarie sulle loro caratteristiche. Dal 1966 compreso ho invece ricostruito abbastanza, partendo da un catalogo "Aeropiccola" del '66 dove c'è l'assortimento di quell'anno (G33 Diesel, G20/15 Diesel e Glow, G15 da velocità, G21/29 RV, G60 speed e via dicendo). La produzione seguente ce l'ho abbastanza chiara, compresa l'ultima fase italiana e la fase cinese.
Ti ringrazio molto per la disponibilità
Paolo
Trottalemme62 non è collegato   Rispondi citando