Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 18, 13:12   #12 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
buttati, fallo, se lo hai nel cuore lo devi a te stesso!
ho venduto tutti i miei eli elettrici e sono passato a un classe 90 a scoppio.
La soddisfazione che mi danno i due tempi non ha prezzo,elicotteri o aerei che siano, non si devono fare i conti si deve seguire il cuore
La miscela sarà anche cara, ma se vogliamo fare i conti, se pianto un 700 elettrico e sminchio 2 pacchi da 6 celle nuovi che costano 150 euro l'uno come la mettiamo?
Non voglio iniziare una guerra, segui solo la tua passione!
buoni voli
Non so se il messaggio fosse rivolto a me o a Creative. Per quanto mi riguarda lo scoglio più grande è quello della carburazione. Un motore glow 2T per aereo lo carburo in non più di qualche minuto ma temo che carburare il motore di un elicottero sia tutt'altra cosa a causa del fatto che non sia possibile mandare il motore al massimo regime sotto carico ed al banco; la spenta in volo del motore da elicottero temo inoltre sia leggermente più tragica che con l'aereo.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando