Discussione: F3a/v
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 18, 10:49   #688 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da barack1961 Visualizza messaggio
Cari amici,
Vi ricordo che il 30 settembre organizziamo sul campo di volo del Gruppo Aeromodellistico Ali sul Tevere a Fiano Romano (RM), la oramai consueta gara di acrobazia F3A vintage.
Il campo sarà a disposizione venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno per prove di volo mentre la gara su tre lanci (con scarto del lancio peggiore) si disputerà domenica. Il regolamento è quello già in vigore dallo scorso 2017 senza applicazione del bonus previsto per i motori termici presentati e prodotti dal 1970 in poi (troveranno applicazione solo il bonus del 3% per gli aeromodelli presentati dal gennaio 1960 al dicembre 1969 e quello del 6% per i motori termici presentati sino al 1969 moniti di semplice silenziatore).
Per le iscrizioni da far pervenire entro le ore 12 di giovedì 27 settembre potete inviare una mail a: l.falivena@studiolegalefp.it oppure telefonare al 3356077231.
Per dormire oltre alle molteplici offerte che potete trovare nella zona di Fiano Romano paese a 5 minuti dal campo di volo tramite internet possiamo consigliare "il Ruspante" Hotel Ristorante "Il Ruspante".
Per raggiungere il campo di volo basta consultare il sito del nostro Gruppo Aeromodellistico sul Tevere: .:: ALI SUL TEVERE ::.
Vi aspetto numerosi.
Un caro saluto a tutti.
Luca Falivena
Luca ,

mi piacerebbe venire.............chissà.
Oddio gli Enelizzati mi disturbano un poco però mi pare che girino ancora molti 10cc. 2T e risonanza.

Piero Muzio FAI 241 ...........rinnovata nel2018 ......FAI 241 / 238792
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando