Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 18, 00:39   #11 (permalink)  Top
Aleg75
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Ciao in questo momento la trx4 è il topo di gamma rtr, la scx di axial non può competere, a meno che non prendi la versione kit del bomber che potrebbe essere interessante.
Comunque dicevo che la trx4 ha gli assali a portale che le danno una cinematica molto più performante, e sopratutto degli angoli d'attacco ed un'altezza da terra che la fanno competere con i rockcrawler con ruote da 2.2. Rimane il problema del baricentro alto, ma quello è un difetto di quasi tutti gli scaler.

Inoltre ha il cambio e i differenziali bloccabili da radio come il Summit. E questo la rende versatile e divertente. Secondo me il bomber di axial è l'unico che può competere con il trx4 (versione kit però, perchè la versione rtr fa schifo). Ma ha estetica rockracer, nulla a che vedere con il defender ricco di dettagli che può vantare il trx4.

Comunque trx4 sta spaccando, solo solo per i portali e i differenziali sbloccabili da radio lo rendono inconfrontabile con l'scx10.
Esistono e si vedono sul tubo modelli Axial preparati da far paura, ma ci hanno speso su una marea di soldi. A parità di prezzo il trx4 offre di serie veramente tanto.
Comunque devi spendere 500 dindi circa, batterie escluse. Ma se sei ijmpostato sugli scaler, quella è la cifra. Per questo ti proponevo il losi che con 299 euro è uno scaler entry level di sostanza (ovviamente senza cambio, differenziali sbloccabili e assale a portali).
Ciao



Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando