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Vecchio 30 agosto 18, 12:05   #20 (permalink)  Top
giankyfunky
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Ciao, il BEC ovviamente ha una tensione stabilizzata: a secondo del modello di ESC può cambiare il valore di tensione, di norma stanno tra i 5 ed i 6V. Quello che ti ho indicato ha il BEC a 5,6V e 2A.
Ieri ho provato e confermo che non dovresti aver problemi: l'ESC, al momento dell'accensione, assume il segnale presente sul canale a cui è collegato come zero, cioè motore fermo (centro dello stick o del grilletto) e dal quel momento in poi sia che ci sia il motore collegato che no, lavora con quel riferimento. Mi resta qualche dubbio che tu riesca a sincronizzare su una Y il servo del commutatore e l'ESC ma costa poco provare. Se non puoi miscelare i due canali non escluderei di gestire il servo della commutazione con il terzo canale della radio dove nella posizione standard avrai la marcia avanti e lo attiverai, con il gas al centro, quando vorrai mettere la retro....
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