Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 18, 21:53   #51 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Quoto il grassetto...

Ho la fondata sensazione che le tue domande non avranno risposta e che, malgrado un campionato del mondo in Italia, temo la completa inattività per l'anno prossimo.

Ovviamene speriamo in bene, in una frenetica attività, in un team selezionato, allenato e pronto a ben figurare. Le possibilità ci sono ma, come successo sino ad oggi, andranno sprecate....

Peccato
FS
Dai Franco, un po' di ottimismo!!

Se non viene fatto quello che scrivi, che è il minimo, abbiamo alla guida della nostra nazionale un personaggio che non merita di calcare le orme della grande tradizione della F3A Italiana.

Dopo aver letto sulla pagina di Facebook il suo commento sugli Europei di F3A appena conclusi si legge fra le righe una gran voglia di portare la F3A ai fasti che si merita.

Certo che un CS che risiede in Sardegna dovrà esporsi a grandi sacrifici e a continue trasferte nel continente.

Abbiamo piloti di ottima levatura che non aspettano altro che di essere valorizzati, anche con numerose trasferte all'estero che debbono essere assolutamente accompagnate dal CS che deve controllare il loro stato di forma....se no che CS è, solo per accompagnare le squadre una volta all'anno a CE o WC?
Se è così a cosa serve un CS, la funzione la può tranquillamente fare anche un componente la squadra, come avviene in tanti team stranieri.

Paolo Dapporto
Indoor non è collegato   Rispondi citando