Discussione: Manuale Jeti Box
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 18, 12:22   #12 (permalink)  Top
carletttta
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.731
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Uso Jetibox da molti anni, ne ho avute tre; io le uso per ESC Jeti Spin e Jeti Mezon, o come servo tester o PWM tester (solo uscite analogiche, non per servi digitali); so che funziona per vedere dati telemetrici da moduli radio Jeti, ma non ho radio Jeti per cui di questa funzione non so.

Purtroppo che io sappia non ha la funzione di programmazione per servi, che ha le box Hitec o le radio Futaba di un certo livello, che comunque funzionano solo per servi della loro marca e solo per servi digitali programmabili.

Per i servi usati con una vecchia radio, se supponendo sono non digitali programmabili, non è possibile invertirne la corsa.

Ma sicuro che non ha dei piccoli switch per invertire la corsa la tua radio? Io ne ho avute di vecchie e tutte la avevano.
Con lo JetiBox, abbinato a moduli jeti e quindi rx jeti puoi fare tutto; Reverse, miscelazioni, y, corse, fail safe, telemetria...
Da quello che leggo, la vecchia radio è stata aggiornata con modulo jeti, quindi anche rx Jeti...si può fare anche il reverse di sola mezza corse dei servi
carletttta non è collegato   Rispondi citando