Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 18, 19:32   #18 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Si minestrone, tutto giusto, anche il fatto che tu possa sembrare saccente [emoji14]

Ragioniamo:
Ma se Frsky si è data la pena di creare la ricevente plus per ovviare ai problemi dei disturbi dell'accensione, magari nelle loro prove avranno controllato che la pipetta e i cavi fossero tutti al loro posto.

Ti pare che un'azienda così si metta a riprogettare una rx per venire incontro al modellista distratto che ha la pipetta lenta o il cavo sbucciato?

Che ne dici? pensiamoci, forse c'è veramente qualcosa di più.
Purtroppo intervenendo in un forum è difficile dare un "tono" alla parola scritta ma non era mia intenzione essere lapidario o antipatico, ecco il motivo della premessa.

Per rispondere al tuo intervento, sono convinto che qualcosa di più ci possa anche essere. La mia D8r ii plus andava letteralmente in tilt certe condizioni e lasciava l'impianto in panne fino allo scollegamento della batteria. Ripeto che non è poco! Non so se anche le riceventi di alle marche facciano lo stesso; in realtà per mia esperienza diretta non so nemmeno se le riceventi serie x facciano lo stesso, dopo di allora ho capito l'antifona ed ho fissato sempre per bene la pipetta.
Per quanto riguarda le scelte commerciali di frsky non entro nel merito. Di sicuro stanno mettendo sul mercato una moltitudine di riceventi per tutti gli usi e per tutti i gusti, ci potrebbe pure stare la ricevente schermata. Non so se la nuova ricevente pro sia un upgrade dovuto ad un baco hardware od un semplice ampliamento di gamma.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando