Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 18, 19:24   #24 (permalink)  Top
Bax.91
User
 
Data registr.: 12-06-2018
Residenza: Monza
Messaggi: 2
Freewing f4 Phantom II

Buonasera a tutti ragazzi! Prima di tutto mi presento sono Fabio e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza con il modello in questione che ho il piacere di utilizzare da qualche mese grazie ad un amico che vive in Cina.

Parto con il dirvi che il sito Freewing model da voi citato altro non è che una grande FAKE. Vi basti pensare che hanno utilizzato dei miei video di recensioni sui modelli Freewing per loro pubblicità... MISERABILI

Passando a cose sicuramente più interessanti, il modello è veramente ben fatto e la ventola a 9 pale spinge bene. La versione 8 s risulta più adatta a chi volesse volare con missili e serbatoi alari... per la 6s sconsiglio l'utilizzo. Il modello vola bene sia su asfalto che su erba. Io utilizzo una classica turnigy heavy duty 6s 5000 mah 60/120 c e ho il timer settato sui 3 minuti... compensando si possono raggiungere anche 3.30min.

Le luci sono meno luminose rispetto a quelle degli altri modelli da 90 sempre Freewing e personalmente non amo la colorazione camo. Il prezzo che si trova in Italia risulta comunque esagerato per il modello che è... alla fine c è ben poca elettronica rispetto ad altri modelli di pari categoria.

Il cg risulta essere perfetto con batteria collocata sul retro del vano batteria... alla fine del supporto batteria in legno per intenderci.

Le escursioni da manuale sono perfette. Ricordatevi di settare l elevatore con 8mm di cabra prima del decollo e vi consiglio di settare 2 mm di elev in su per half flap e 3mm per full flap.

Spero sia stata utile chiedete qualunque cosa sul modelo in questione onin generale sui modelli Freewing.
Bax.91 non è collegato   Rispondi citando