Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 18, 14:48   #14 (permalink)  Top
volaresempre1
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ Visualizza messaggio
Ciao, io ho riscontrato dei messaggi di segnale basso utilizzando una X8R su di un velggiatore con parti in carbonio, come ho anche scritto nel post della Taranis. Anche io ho fatto l’aggiornamento all’ultima versione di fw per la ricevente.. Valuterò se eventualmente acquistare una X8Rpro, dovesse apparire che questa funziona realmente meglio.
Per quanto riguarda la D8RII utilizza un protocollo di trasmissione diverso e un hw differente: pertanto è possibile che abbia un grado di robustezza del link maggiore. Non sempre il nuovo è migliore del vecchio.
Sono rimasto un po' stupito delle scarse performance della mia X8R, visto che mi sembrava che il sistema Frsky fosse utilizzato da diverse persone su veleggiatori e non ho mai sentito lamentele sulla portata.. Ora dalla tua esperienza pare proprio che questa ricevente qualche problemino ce l'abbia...

Ciao,

Paolo.
ciao!

grazie per la risposta e per la tua esperienza.

Guarda, come ho detto nel video, io ormai è da tanti anni che uso frsky e non ho mai perso segnale o mai avuto problemi.

però da qualche anno ho iniziato ad usare le x8r perchè dicevano tutti che fossero migliori....però quando volo mi suona molto più spesso carenza di segnale anche quando sono vicino....mah.....

probabilmente passerò alle rx8r pro oppure addirittura alle vecchie d8r
__________________
"Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando