Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 18, 17:06   #15 (permalink)  Top
BombaJr
User

L'avatar di BombaJr

Data registr.: 02-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da TonyCOD Visualizza messaggio
Allora, ho trovato un campo di volo...per adesso ho solo modelli base-base (MonsterTronic MT-180, XciteRC-290E, Nine Eagles Solo Pro 228). Adesso ho buttato un occhio su un
KDS-450, che ne pensi?
Ciao, da possessore di un kds 450qs ti dico che...è una pessima idea.
I materiali fanno pietà, come fanno pietà i servi, i quali si sgranano facile.
Il giro non è precisissimo, ma il suo dovere lo fa decentemente, le viti che agganciano direttamente sul telaio si sgranano dopo pochi svita/avvita.
Motore ed esc per ora non mi hanno mai dato problemi (è quasi un anno che ce l'ho).

A suo favore però, ti dico che se regolato bene, con il dual rate al 60%, diventa abbastanza stabile.
La radio a 7ch non èxl eccellente ma fa il suo dovere, da quando ce l'ho non ho mai perso il segnale o avuto problemi di sorta.
In definitiva, csmbia modello

Ho visto che ci sono anche dei kds 450 in alluminio che sembrano migliori sel qs, ma non so l'elettronica com'è.
Il qs diventa decente solo se lo upgrade un po', io per il momento ho cambiato il servo di coda (ho montato un savox), ed ora ho cambiato la corona principale e il pignone del motore con quelli align elicoidali che in teoria dovrebbero essere più efficienti

Ultima modifica di BombaJr : 16 maggio 18 alle ore 17:13
BombaJr non è collegato   Rispondi citando