Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 18, 23:25   #25 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.195
Risolto domenica passata

Citazione:
Originalmente inviato da Erol72 Visualizza messaggio
Ottimo post...osservo e imparo ...mi spiace spero che tu riesca a risolvere il problema!!!
Ciao Erol,
allora domenica passata e lunedì passato ho fatto volare il Sagittario: giornatina molto ventosa ma lui manco lo ha sentito il vento!!

Adesso però volevo solo cambiare motorizzazione dato che pure io sono un "novizio" dei pluri, e questo bel OPS che ho montato volevo risparmiargli una ingozzata di terra (alquanto probabile!!!)

Quindi cercherò quanto prima di buttar dentri un serbatoio decente e almeno uno dei tra Rossi che ho, motori ai quali si tengo molto, ma che ho secchiate di pezzi da parte e appunto tre unità!!!

L'OPS va da Dio, mammamia come tira, 15.000rpm e penso che in affondata ne farà 18.000, e senza aver toccato manco la candela di fabbrica!!!
Gira da pazzi ma è un pezzo a cui tengo molto...

In volo è stabile e delizioso....però troppo veloce per me!!!

Comunque è stato molto utile questo post, ho avuto molte buone dritte da parte del forum e ringrazio tutti!!!

@2M86: Massimo avevi ragione tu, 15.000rpm non esiste pala stretta o pala larga, però tra la APC e la XOAR ho notato che con quest'ultima il modello è più morbido e in salita arranca meglio!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando