Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 18, 00:24   #16 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
- Se stai sotto i 4Kg vai più che tranquillo.
- Quando il motore spinge, non è che la molla anteriore cede ed il modello prende un assetto negativo?
- Il modello che scodinzola lo devi sistemare, cioè: o i carrelli non sono diritti e quindi basta raddrizzarli. Oppure hai troppa escursione sul direzionale (riduci escursione o metti esponenziale). Oppure fai una piccola miscelazione per sistemare l'effetto coppia dovuto al motore.
- Con assetto a terra volevo indicare le altezze, cioè se punta il muso in basso o in alto.
Di sicuro le gambe sull'asse del baricentro dubito possano stare.... nel senso che, o il modello sta dritto sui 3 carrelli (ma quindi lo hai centrato esageratamente avanti) oppure può cadere di coda da un momento all'altro...
- Per il controllo incidenze, per fare una verifica precisa devi assolutamente avere un incidenziometro digitale, così da poter controllare efficacemente e velocemente tutti i parametri.
Ricevuto tutto....ma l'incidenziometro proprio non ce l'ho e non so come fare....io sono in Brasile e qui è tutto complicato....pure per le cose semplici!!!
Vedo di farmene uno....ma non credo sarà eccellente!!!

Altre vie???
Magari più "analogiche"???
aerofast non è collegato   Rispondi citando