Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 18, 12:44   #120 (permalink)  Top
Mach .99
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da dario0880 Visualizza messaggio
Buona sera.. sarei intenzionato a prendere questa radio. L ho vista ora in offerta su gearbest a 88€ logicamente senza batterie e ricevente.però volevo alcuni chiarimenti: che differenza ce tra versione normale e versione ue?? Che batterie consigliate di montare?? Li-ion o li-fe?? Un grazie a tutti!!

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
la versione UE funziona con le riceventi UE, la versione normale (Non UE o USA), funziona con le altre riceventi.
Le versioni UE hanno un protocollo di trasmissione diverso per adeguarsi alle normative UE, appunto.

TX e RX devono avere firmwares concordanti sul modo operativo, UE o non UE.
nel caso siano discordanti dovrai riprogrammare la radio o la ricevente.

p.s.
presa la Horus X10 da Banggood e non ho pagato dogana.

in compenso mi è arrivata con uno switch rotto, preso ricambio "ufficiale" da Jonathan, che non era ufficiale mancoperlaminchia: levetta tonda e switch col corpo rosso, invece di levetta piatta col corpo nero come l'originale, nonostante le foto fossero dell'originale. (Mi spiace, in magazzino avevamo quello... e per loro è finita li).
Quindi accidenti se è meglio l'assistenza in Italia... ricordo che FrSKY è cinese, l'assistenza ed i pezzi originali vengono dalla Cina e non dal Lazio.

Ultima modifica di Mach .99 : 18 marzo 18 alle ore 12:52
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando