Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 17, 19:42   #10656 (permalink)  Top
stefanozzo
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Rikybike Visualizza messaggio
......
Ah ultima cosa, da quando ho aggiornato al firmware 2.2 ogni volta che accendo la radio mi spunta questo avviso "avviso sd card expected version 2.2v0010 premi un tasto", fa così anche a voi? come avete risolto?
In questo thread c'era un altro utente che aveva il mio stesso problema, ma nessuno gli aveva scritto come risolvere.
Grazie mille.
La versione 2.2.1 ha alcuni contenuti leggermente diversi dalle precedenti versioni e comunque basta sincronizzare la precedente versione con la nuova.
Nella sd della 2.2 potrai vedere un file chiamato "opentx.sdcard.version" ecco all'interno c'è la versione del contenuto sd e se non combacia con la versione del firmware installato compare l'avviso. Quindi o riscrivi la sd con il nuovo contenuto backuppando impostazione e modelli della precedente, oppure cambi il numero di versione nel file ma è sconsigliabile perchè potresti avere qualche problema.
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando