Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 17, 20:02   #6577 (permalink)  Top
forbice
User
 
Data registr.: 16-06-2016
Messaggi: 288
ciao auceto
quindi mi confermi che l'ultima versione è la 3.1.027 ?
si quando questa mattina ho scaricato questa versione ho letto che hanno disabilitato un filtro interno che lavorava insieme all' autolevel se questo viene utilizzato.
ma a me poco interessa l'autolevel , visto che non lo uso.
l'unica cosa che invece ho notato è che durante l'aggiornamento delle mie 2 brain V2 (prima una e poi l'altra ) esse si sono comportate in modo diverso.
durante l'aggiornamento di una brain v2 i 4 servi del mio elicottero si sono messi a muovere all' impazzata !!! facendo un escursione da un limite all'altro......
poi appena l'aggiornamento ha finito di essere scritto dentro la brain e controllato , tutto è tornato normale riandando in RUN la brain ( led verde acceso ) e dando le classiche 4 pompate a tutti i 4 servi.
invece l'altra mia brain durante l'aggiornamento del firmware ha semplicemente spento il led verde e ha fatto l'aggiornamento senza muovere i 4 servi .
solo dopo avere finito il tutto , la brain ha acceso il led verde e ha dato le classiche 4 pompate.
questo diverso comportamento tra le 2 brain V2 si è verificato SOLO con questo ultimo aggiornamento ( 3.1.027 ).
il pc è il medesimo per entrambe le brain V2 e anche il cavetto USB è lo stesso per entrambe le brain V2.
VISTO che dopo questo ULTIMO aggiornamento , io non ho ancora provato a far volare i miei 2 elicotteri , mi chiedo se questo comportamento anomalo di una brain V2 possa influire sul volo in futuro oppure , no ?
già in passato per qualche motivo a me sconosciuto durante un aggiornamento una mia brain ha avuto delle problematiche con il software e le regolazioni di alcuni parametri .......
questo problema si è ANNULLATO QUANDO POI E STATA RILASCIATA UNA VERSIONE SUCCESSIVA......
NON VORREI CHE ORA QUESTO MIO VECCHIO PROBLEMA SI FOSSE RIPRESENTATO CON LO SCARICAMENTO DI QUESTA ULTIMA VERSIONE 3.1.0.27
Vorrei che m.rik mi spiegasse se è possibile questo strano comportamento tra le mie 2 brain V2 , durante l'aggiornamento di questa ultima versione 3.1.027.
grazie
forbice non è collegato   Rispondi citando