Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 17, 19:31   #10442 (permalink)  Top
622090
User
 
L'avatar di 622090
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Cerveteri
Messaggi: 1.124
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Salve
chiedo aiuto e consiglio perchè mi trovo con un problema e non so se ricorrere all'assistenza.
Per ben due volte in giorni diversi, con modelli diversi, con rx diverse però nello stesso punto del cielo ho avuto il segnale di telemetry lost e l'inserimento del failsafe. Per fortuna l'anomalia è durata solo 1 secondo e dopo aver rimesso il modello dalla posizione inusuale ho potuto portarlo a casa sano e salvo.
Ai controlli di range a terra mi sembra tutto normale e così ai vari controlli. Ho anche provato a cambiare il regolatore. Ora non so che cosa fare perchè so per esperienza che trovare un guasto quando va e viene è come cercare la fonte della felicità.
Secondo voi cosa potrei fare?
Grazie

Claudio
In riferimento al mio problema mi sembra che nessuno sembra capire che pesci prendere, oggi anche la risposta del servizio tecnico di John mi ha lasciato interdetto perchè mi hanno chiesto di provare a spostare le antenne RX, come se non fosse la prima cosa che viene in mente anche uno sprovveduto.

Secondo voi sarebbe un'idea balzana quella di formattare tutto e ricominciare da zero? Con i PC alle volte funziona

Claudio
622090 non è collegato   Rispondi citando