Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 17, 23:31   #28 (permalink)  Top
Mariodoxe
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao Renderman62 avete ragione ma non ho voglia di "fare segatura" visto che con quello che ho in plastica, con la colorazione e tutto l'insieme che ne deriva compresi i binari MiniArt massicciata fatta con ghiaino, strada sterrata con sabbia (fondo gabbia cocorite che ho in casa) dovrebbe venir bene perché i carri vanno sulla strada ferrata Trumpeter con accanto il deposito da dove vengono caricate vettovaglie o altri materiali, mentre su quelle MiniArt va piazzata la locomotiva e il pianale per il carico del carrarmato.
Allora mi rivolgo soprattutto a Claudio Marini. Questo carissimo amico è da molto tempo che mi sprona ad usare l'aerografo ed è pure pronto a spiegarmi come lo si deve usare.
Orbene questa mattina non so come mai mi sono alzato con la voglia di usarlo.
Disimballo tutto (non avevo mai aperto le scatole) monto tutto e il tubicino di collegamento compressore/aerografo ha due attacchi, uno con ghiera ed uno senza. Quello con la ghiera lo attacco al compressore ma non riesco ad attaccare quello senza all'aerografo. Ho provato in mille modi. Poi mi sono stufato e sono andato in internet a vedere come era fatto 'sto stramaledetto affare. Acc#####Porc****** il tubicino ha due ghiere!
Telefono al fornitore il quale mi dice che è impossibile perchè la ditta che lo costruisce testa tutti i pezzi. scrupolosamente e che ci potrebbe essere solo una probabilità su un milione che un pezzo sia difettoso. Gli mando via e-mail una foto e mi risponde. Oh caspita è vero! Ma uno su un milione ed è capitato a me????? Ma allora è vero che io e l'aerografo non siamo in sintonia. Bisogna che aspetti una settimana circa perché lo deve ordinare in garanzia.
Mortacci.................!
Ciao
Mario

Ultima modifica di Mariodoxe : 04 luglio 17 alle ore 23:34
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando