Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 17, 20:05   #30 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da rullo Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie delle risposte.

Per oscar1977:

credo che più o meno la mia curva 0-25-50-75-100 rispecchi la tua impostazione di partenza perchè a 0 sono al minimo a 100 sono tutto aperto e lo spegnimento motore funziona a dovere. Credo che dovrebbe essere sufficiente alzare le percentuali del secondo terzo e quarto punto come tu indichi ( 40- 60/65 - 80 ); comunque rifaccio la procedura.

Come curva del passo cosa consigli?

Attualmente ho impostato -2° +2° 15° ma l'elicottero sta in hovering al 70% del gas a causa degli scarsi giri.

Saluti
ciao, intendevo esattamente la curva gas che hai fatto. la procedura da zero, serve per partire con un'impostazione precisa e neutra.

se i valori dei gradi che indichi sono riferiti ai punti 1 / 3 / 5 della curva gas, sono errati e probabilmente anche la causa del tuo problema.
per un volato normale io faccio (anche sui miei Goblin) -2° +6° + 10°, sempre riferito al primo, terzo e quinto punto, quelli intermedi (2 e 4) li faccio con una curva ripida il 2 e più morbida il 4.
sempre usato questa curva (più o meno) per tutti i miei modelli e per i modelli dei miei amici.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando