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Vecchio 19 giugno 17, 11:01   #70 (permalink)  Top
falex71
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Originalmente inviato da Headbanger82 Visualizza messaggio
Confermo che con le giuste regolazioni il TT02 motorizzato Brushless è una gran bella vettura per approcciarsi all'Hobby.
Il telaio risponde alle sollecitazioni come farebbe una controparte di scala più grande, il suo limite secondo me rimane nel cardano, ma per iniziare va più che bene, inoltre è perfettamente sincero.

A chiunque voglia mettersi un po' seriamente a "giocare" in pista con questo modello consiglio alcuni piccoli ma fondamentali hop-up:
- Cuscinetti a sfera (servono solo su TT02 base, praticamente tutte le altre versioni li hanno)
- Motor Mount in alluminio (consiglio quello di Yeah Racing per poter cambiare i pignoni e rifare l'accoppiamento senza dover smontare tutto ogni volta).
- Ammortizzatori ad olio (vanno bene tutti, i migliori che ci potete mettere sono i Tamiya TRF ma costano cari).
- Fuselli posteriori per convergenza a 2/2.5/3 gradi - ESSENZIALI per l'uso di motori Brushless. La convergenza posteriore è un parametro fondamentale su QUALSIASI vettura da competizione. Se mettete della potenza e non sostituite i fuselli dimenticatevi di sterzare decentemente (i fuselli di serie hanno 1 grado).
- Braccetti per convergenza anteriore (questi almeno sono registrabili)
- Cardano in alluminio.
- Hi-Speed motor Mount, con questi potete cambiare completamente il rapporto, anche passando dal metrico .06 Tamiya ai passi imperiali 48P e 64P più facili da reperire e che permettono di abbassare notevolmente il rapporto (allungando quindi la marcia).
- Carrozzeria da pista.

Il resto è abbastanza trascurabile IMHO, io al momento ci corro con discreta soddisfazione (ed ho fatto due sorpassi molto godibili su DUE X-Ray...)

ottimo, evidentemente son stato troppo pessimista e con qualche up con il TT02 ci si diverte anche in pista

Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio

e una macchinina da battaglia di fianco al bolide solopista ce l'hanno tutti, dì di no
io ti posso solo dire che ho cambiato tanti touring, ma la mia TA01 non la cederei mai
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