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Vecchio 09 giugno 17, 21:44   #19 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da rullo Visualizza messaggio
OK la curva del gas è già stata alzata ma forse i giri non sono aumentati molto per effetto di una carbura un po' grassa.

Come posso verificare la carburazione ottimale? Perchè sono già strizzato ad 1 giro e 1/4 e lo scarico è rovente ( pur non avendo termometri a disposizione). Secondo voi posso smagrire ancora?

Grazie
Non devi toccare lo scarico, che ovviamente scotta, ma il tappo carter; se riesci a tenerci poggiato il dito per qualche secondo vuol dire che il motore è caldo al punto giusto. Chiudi lo spillo del massimo di mezzo giro ancora e riprova a volare un paio di minuti; poi scendi e ritocca il tappo. Se alzi i giri motore quelle oscillazioni scompaiono, Ma devi alzare parecchio da quel video. Fai la prova che ti ho detto e rifai il video.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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