Discussione: Club - Trex 600 Esp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 17, 11:37   #854 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Redwind Visualizza messaggio
Grazie x la risposta.
Quindi se ho capito bene montando il motore da te consigliato potrei usare 1x6s (quindi con minor peso - salvo la differenza tra i motori che in questo momento non ho sottomano). Ti chiedo però il consumo? scalderebbe di piu'?

Ormai che ci sono ti chiedo anche se fusoliere di Fun-Key tipo H500 o Jet Ranger potrebbero andare bene per la meccanica del 600. Che difficoltà possono esserci per montare il tutto? E cmq nonostante il peso di 2x6s oltre la fusoliera conviene lo stesso mantenere la configurazione iniziale, giusto?

Ti ringrazio nuovamente per i consigli.

Buoni voli

Stefano
Non preoccuparti troppo del peso. Tieni conto che normalmente un classe 600 va con 5000 mAh 6s oppure 3300 mAh 12s quindi non è che le batterie 12s pesino il doppio delle 6s perché ne metti di più piccole. Certo ha più peso, ma più potenza e meno ampere in giro, io sono dell'idea che se l'eli nasce 12s lo manterrei 12s.
Sulla difficoltà nel montare le fusoliere ti ha già risposto bene METEOR, comunque con un po' di lavoro le cose si adattano. Io ho messo il 600 ESP nella fusoliera De Agostini pensata per eli a scoppio completamente diverso.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando