Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 17, 20:33   #97 (permalink)  Top
albiplano
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 779
Immagini: 15
Ciao a tutti e grazie per l'incoraggiamento, ce ne vuole

Qualche passo in avanti ancora anche se non tanto visibile. Ho dovuto fare le prolunghe e le spinette di collegamento per i cavi delle varie luci led in coda e nelle ali. Solo questo lavoro mi ha portato via diverse ore e mi manca ancora di allungare i cavi delle luci di atterraggio. Poi ho corretto alcune ordinate della fusoliera in modo da poter fare la copertura senza "scalini". Ho risistemato un'ordinata della cabina che era un po' storta. Di visibile, per il momento ho ricoperto la parte superiore della sezione centrale delle ali. Anche per questo semplice lavoro ho dovuto farmi prima delle maschere in carta prima di procedere al taglio del balsa. Però è andato tutto liscio: devo solo raccordare un po' i flaps con la copertura.




Adesso potrei ricoprire la fusoliera, ma devo passare ancora alcuni cavi e aspetto ancora i piloti. In più, sto rimettendo l'hurricane in ordine di volo e quindi...... i tempi si allungano ancora

Alla prossima.
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone.
albiplano non è collegato   Rispondi citando