Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 17, 13:45   #62 (permalink)  Top
Carontes
User
 
L'avatar di Carontes
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 823
Non credo che ci siano pazzi in giro, di questi tempi, disposti a spendere 7000 euro per un micromotore...se trovi un bravo tornitore acquisti due buoni 10 c.c. e te ne fai fare uno simile con poco più di 500 euro, l'ho visto fare e il risultato è molto buono.
Certo che non è un Picco originale, ma se serve solo per avere un motorello un po più sfizioso nel proprio modello, costruito con tanta pazienza, che non svuoti il portafogli e soprattutto lo si possa usare e tirargli il collo in acqua.
Con uno di questi nessuno si permetterebbe di dimezzare il suo valore facendolo girare...quindi a che serve? Soprammobile? Contenti voi!
Per me il modellismo dinamico è quello che si usa davvero, altrimenti non si è modellisti ma solo collezionisti!
Scusate ma non volevo puntare il dito contro nessuno, però quando ci sono motorelli che veramente dovevano essere prodotti in grande numero, ROSICOOOOOOO perchè non lo posso avere in quanto per una precisa scelta di marketing il suo valore è altissimo.
Vedremo se si arriverà a qualcosa di piccolo, magari 4 T benza, da mettere in una replica di 125 cm di un runaboat italiano!
Che dia un tocco di realtà ad un bellissimo modello tutto italiano.
__________________
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando