Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 17, 17:58   #90 (permalink)  Top
albiplano
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 779
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Albipiano, so che sono in grande anticipo, ma se posso chiedere, quando lo collaudi posso essere presente?
Se per motivi scaramantici non vuoi pubblico al primo volo lo capisco, me ne starò chiuso in bettola ad aspettare...Il secondo e successivo volo

Saluti!
Ciao Odi,

Ben volentieri e normalmente collaudo in compagnia, ma per esperienza non so mai in anticipo quando riuscirò a portare in volo un modello nuovo: troppe variabili e cose che potrebbero non funzionare, soprattutto con un modello bimotore e con così tanti servi. L'altro bimotore l'avrò portato al campo 3 o 4 volte prima di avere tutto pronto per il decollo. Quello che è quasi sicuro è che non verrà collaudato a Velmaio, avrò bisogno di più spazio. Ma c'è ancora tanto di quel tempo.......

Oggi ho fatto il soffitto della zona cargo. L'obiettivo era di coprire la vista della parte superiore delle ordinate e di fare qualcosa che potesse assomigliare a quello vero senza aggiungere troppo peso. Ho usato tre liste di balsa ricoperte con nastro adesivo d'alluminio e della "rete" verde che non è altro che un nastro usato dai giardinieri per legare le piante






Certo la luce diretta esalta tutti i difetti, ma una volta fatta la ricopertura di tutto il modello (aspetto solo che arrivino i piloti)..... ci sarà meno luce

Buoni lavori a tutti
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone.
albiplano non è collegato   Rispondi citando