Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 17, 18:51   #69 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Secondo me il software Futaba è tutto fuorché logico ed intuitivo.
Lo motivo solo con un esempio: mettere due interruttori a comandare lo spegnimento del motore, su un aereo. Cioè SOLO se entrambi sono su ON, deve funzionare lo stick del gas, altrimenti se anche uno solo dei due è su OFF, lo stick del gas può fare quel che vuole ma il motore deve stare fermo. Sicurezza. Ho dovuto usare 2 mixer, non ho trovato altro modo. Sugli elicotteri invece è banale, usando le condizioni di volo.
Quindi per me che sono programmatore da una vita, sarebbe stato naturale Taranis.
Invece no, uso convintamente Futaba da sempre, perché penso che sia più affidabile come trasmissione e questo vince su tutto il resto. L'osservazione dei problemi (altrui) pare darmi ragione. Ora come ora dovessi iniziare da zero l'unica alternativa che preferirei a Futaba è Jeti perché mi piace di più come design (lo schermo va messo in alto, possibile non capirlo?) e mi pare altrettanto robusta come trasmissione.
Ovviamente tutto parere personale quindi opinabile, il mondo è vario e ci sta chi la pensa completamente in modo diverso.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando