Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 17, 18:44   #9746 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da devi7 Visualizza messaggio
grazie mille del parere, allora userò la spedizione a pagamento! Mi spiace solo che volevo approfittarne per prendere anche una lipo e se la aggiungo al carrello mi dice che non è disponibile nessuna spedizione, mentre se metto nel carrello solo la lipo o solo il caricatore mi viene fuori la spedizione a pagamento... cavoli praticamente vuole farmi pagare la spedizione 2 volte! a questo punto prenderò solo il caricatore che mi serve urgente, però è una scocciatura dover pagare la spedizione non poter neanche mettere 2 articoli in un solo pacco!
Mi sembra strano perchè uso spesso la spedizione con corriere da HK EU con più articoli, in particolare lipo perchè farsele spedire dalla Cina (solo corriere, le poste aeree non le accettano) costa troppo. Forse è un'errore del programma, riprova più tardi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando