|
In realtà io ho gia n2 guide lineari con relativi pattini da 20mm e n2 guide lineari con relativi pattini da 15mm.li avevo comprati apposta per rifare la taglio polistirolo........ma non avendo intenzione di cambiare i motori e l elettronica ....mi sembrava di creare un carro armato con un motore del CIAO.
io ero abituato ai 4 amper della mia fresa che tiravano come tori,ma la struttura della stampante 3d KENTSTRAPPER GALILEO SMART con i suoi motorini da lego e tutti i pezzi tagliati al laser,mi aveva gia aperto un altro mondo....devo solo trovare qualche dettaglio che fa la differenza e vorrei provarci intanto che non ho fretta di tagliare ali.ora voglio fare solo qualche prova per lo scorrimento sui tubi non piu da 20mm ma da 16mm e poi incominciare a pensare ad una struttura.....se non ci riesco mi compro le guide per i mobili che mi andranno più che bene........ma l idea di creare una struttura che dal taglio passa subito al montaggio senza aver bisogno di componenti commerciali.....mi attira parecchio......al massimo rimarrà una bella esperienza oppure un inizio di un idea per altre persone........
dimenticavo...le guide con il teflon....non vedo l ora di provare qualcosa di simile.
|