Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 16, 18:02   #10109 (permalink)  Top
mrodi
User
 
Data registr.: 07-12-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da piet77 Visualizza messaggio
Riformulo la domanda devo attivare qualcosa per far attivare le voci? La radio l'ho presa usata quindi non so se me l'hanno mandato "muta" o bisogna attivare qualcosa
Grazie a tutti.
Parla..parla.

Allora, inizia a verificare se nella tua sd c'è la cartella "sound" .

Si accede premendo a lungo il pulsante "menu" poi premi page. La seconda pagina, che raggiungi premendo il tasto " page" ti mostra cosa c'è nella sd.

Una delle voci dovrebbe essere sound, con il tasto - ti ci posizioni sopra poi schiacci brevemente enter. In questo modo accedi ai suoni salvati sulla sd. Ci dovrebbero essere un paio di parentesi quadre. Almeno in una ci dovrebbe essere il simbolo della lingua caricata tipo [en] oppure [it]. Se c'è ti ci posizioni sopra e con una breve pressione di enter puoi verificare che appaia una cartella System (all' interno ci sono i suoni " istituzionali" tipo numeri, misure, etc. Mentre fuori trovi altre voci di allarme)
Stabilito che ci siano i suoni devi solo settare il menù di lingua corretto dalla radio: dalla prima videata (alla quale si accede premendo a lungo enter) scorri fino a volume audio (accertati non sia a zero) poi scorri ancora fino a "lingua voce" e la imposti sulla lingua che hai trovato nella cartella system della sd.

Se non c' è avvisami. Ti spiego come crearla e dove trovare i suoni per popolarla.

Ciao, Marco.
__________________
Viva Cornia!
mrodi non è collegato   Rispondi citando